Circa due mesi fa vi avevamo parlato delle possibili specifiche di un nuovo smartphone di fascia alta marchiato Elephone, caratterizzato dal nuovissimo SoC Mediatek Helio X20 e ben 4GB di RAM.
Lo smartphone in questione dovrebbe essere l’Elephone P9000, le cui specifiche prevedono, oltre al nuovo chip deca-core, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 32 GB di memoria interna, Android 5.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, supporto alla connettività LTE e una batteria da 3100 mAh.
Oltre alle specifiche già note, nella giornata odierna sono emerse anche le prime foto del device, che sembra essere particolarmente curato e piacevole alla vista, anche se è ancora presto per poter giudicare l’effettivo design del device, che speriamo possa essere allineato alle restanti specifiche.
Al momento il prezzo di listino è di 499 dollari, ma su alcuni e-shop sono emerse cifre decisamente più contenute, allineate ai 329 dollari, circa 300 euro al cambio; un prezzo decisamente più consono ad uno smartphone con queste caratteristiche, anche se al momento è ancora tutto da confermare.
Specifiche di fascia alta dunque, che, abbinate ad un buon prezzo di vendita, potrebbero rendere molto interessante questo smartphone, visto anche il design particolarmente semplice e piacevole.
Che cosa ne pensate di questo Elephone P9000? Sarà il vostro prossimo smartphone?
[ Via ]