Ottime notizie per tutti i possessori del Meizu MX4 nella sua variante con sistema operativo Ubuntu Touch, della quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione completa!
Infatti, uno sviluppatore cinese è al lavoro su un porting per il device Meizu della famosissima ROM CyanogenMod 12.1, basata su Android Lollipop 5.1.1.
La ROM, attualmente, risulterebbe essere ancora ad uno stato iniziale dello sviluppo e, purtroppo, non abbiamo alcuna informazione riguardo un’ipotetica data di rilascio di una prima versione funzionante.
Per il momento, infatti, l’unica certezza è quella di avere un Meizu MX4 finalmente con la possibilità di sblocco del bootloader, requisito indispensabile per una corretta installazione, che, tuttavia, potrebbe comportare la perdita della garanzia.
Le ROM Cyanogen nel mondo del modding si distinguono da sempre per la loro eccezionale stabilità, combinata ad un’alta personalizzazione del sistema, grazie all’introduzione dei temi, scaricabili dal Play Store e all’aggiunta di settaggi che vanno ad arricchire, e perfezionare, la già ottima esperienza stock di Android.
ATTENZIONE: Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni causati al vostro dispositivo nell’eventuale installazione della ROM.
Per seguire lo sviluppo della CyanogenMod per Meizu MX4 vi rimandiamo al Thread del Forum ufficiale cinese di Meizu.
E voi cosa ne pensate riguardo ad una possibile ROM Cyanogen funzionante sul Meizu MX4 Ubuntu Edition?
[ VIA ]