Di recente vi abbiamo parlato spesso del primo smartphone prodotto dalla sussidiaria di Lenovo ZUK, lo ZUK Z1, che arriverà, in due diverse varianti, sul mercato cinese ed internazionale nelle prossime settimane.
L’e-commerce Geekvida.it ha inserito in pre-vendita il dispositivo al prezzo di 319 euro con spedizione dalla Cina ed è possibile usufruire di un codice sconto esclusivo “geekgiz” in fase di acquisto.
Lo Zuk Z1 è uno smartphone che ha registrato di recente un record di prevendite in Cina e che è caratterizzato da un pacchetto specifiche non all'”ultimo grido”, ma comunque molto interessante se consideriamo l’affidabilità del SoC in dotazione e la batteria da ben 4100mAh.
Il dispositivo, ricordiamo, è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz;
- 3GB di RAM;
- 64GB di ROM;
- fotocamera anteriore OmniVision da 8 mega-pixel;
- fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel con OIS;
- batteria da 4100 mAh;
- USB Type-C 3.0;
- supporto dual-SIM.
Secondo quanto comunicatoci da Geekvida.it, lo ZUK Z1 in pre-vendita è la versione internazionale con CyanogenMod basata su Android 5.1 Lollipop.
Le spedizioni del dispositivo sono previste a partire dal 31 agosto al prezzo, come già anticipato, di 319 euro (a meno con il nostro codice sconto).
Cosa ne pensate di questo dispositivo? Procederete all’acquisto in pre-vendita o aspetterete prima qualche recensione del terminale?