Il prossimo flagship di Meizu potrebbe montare il processore Exynos 7420

Meizu Logo

L’attuale top di gamma di Meizu, il Meizu MX5, è uno dei dispositivi più interessanti e performanti nella fascia alta di mercato recentemente presentati.

Secondo quanto dichiarato dall’analista cinese Pan Jiutang, Meizu potrebbe lanciare una nuova gamma di smartphone di fascia alta con il processore Exynos 7420, chipset montato anche sul Samsung Galaxy S6, e che ha riscosso parecchio successo sia da parte della critica che da quella dei clienti che hanno acquistato e testato questo terminale.

Meizu Logo

 

I prossimi smartphone di Meizu con processore Exynos 7420, potranno infatti concorrere molto facilmente con la serie di Xiaomi Mi Note, non avendo quindi nulla da invidiare rispetto a quest’ ultimi.

Per quanto concerne il design, invece, i nuovi smartphone realizzati da Meizu potrebbero essere realizzati con un doppio vetro anteriore e posteriore e un profilo perimetrale realizzato in metallo.

Il presunto prezzo di vendita di questi nuovi device a marchio Meizu si potrebbe aggirare ai 483 dollari, circa 442 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questa nuova gamma di smartphone Meizu? L’utilizzo del processore Exynos 7420 potrebbe rappresentare un plus rispetto alla concorrenza?

[VIA]