Il Doogee X5 si mostra in nuove immagini in vista del lancio ufficiale

Doogee X5

Il produttore cinese Doogee ha annunciato nelle scorse settimane un dispositivo di fascia bassa denominato Doogee X5 che verrà lanciato in tre differenti varianti.

Quest’oggi vi proponiamo alcune nuove immagini del terminale che ne mettono in evidenza il design e sopratutto la back-cover colorata.

Doogee X5

Il dispositivo, infatti, sarà venduto in 4 varianti cromatiche, le quali saranno caratterizzate da una back-cover resistente ai raggi UV per evitare lo scolorimento e la rottura nel tempo.

A livello tecnico, invece, il device è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core Mediatek MT6582, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Doogee X5

E’ interessante notare come i produttori cinesi stiano dedicando molta attenzione alla fascia bassa del mercato con terminali dalle specifiche più o meno simili e con un prezzo molto aggressivo.

Il Doogee X5 entrerà, dunque, in diretta concorrenza nella fascia entry-lever del mercato con l’Oukitel U7 e con l’Elephone Q di cui vi abbiamo già parlato in giornata.

Il dispositivo verrà lanciato ufficialmente sul mercato al prezzo di 49,99 dollari, circa 43 euro al cambio attuale, nelle colorazioni giallo, rosa, blue e verde.

Cosa ne pensate di questo terminale? Quale reputare sia il miglior device in questa fascia di prezzo?

[VIA]