Elephone M2: dettagli del 1° device della nuova linea business | Leak

Elephone M2

Alzate la mano se anche voi siete in attesa di conoscere il futuro Elephone Vowney e poterlo toccare con mano? Bene, siamo in tanti. Nell’attesa però sarete contenti di sapere che Elephone è già al lavoro su un nuovo device, nuovamente.

Si chiama Elephone M2 ed in realtà è più di un semplice telefono, rappresenta il primo terminale di una nuova serie  destinata al segmento business, a quella porzione di mercato per il quale assemblaggio e finitura dei materiali non sono aspetti secondari.

Elephone M2

La nuova linea si concentrerà infatti, per la prima volta (non ce ne voglia l’azienda) su design, qualità costruttiva e scelta dei materiali (si parla di struttura in metallo); particolari per cui l’azienda ha ricevuto diverse lamentele nel corso dei mesi e per i quali ha deciso di correre ai ripari.

Limitatamente all’Elephone M2, non si conoscono ancora molti dettagli; al momento possiamo solamente informarvi che il device sarà equipaggiato con:

  • display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit;
  • GPU Mali T720.

Probabile l’implementazione di una memoria RAM da 3GB e, a giudicare dalle immagini, anche un lettore d’impronte digitali nel pulsante fisico, posto tra due pulsanti soft-touch dalla forma insolita, ed una fotocamera posteriore con doppio flash LED.

Il lancio è previsto per la fine di Settembre, il prezzo ancora è un mistero.