Bluboo si appresta a lanciare il Bluboo XFire

Il produttore cinese Bluboo si appresta a lanciare il Bluboo XFire, smartphone con connettività LTE destinato alla fascia bassa del mercato, con cui poter competere con le altre aziende nella guerra dei “low-cost”.

Il dispositivo si scontra direttamente con il Doogee X5, di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri, offrendo ad un prezzo molto aggressivo un chipset quad-core e la connettività LTE.

Bluboo XFire

Il terminale si presenta con un design molto giovanile e colorato che ricorda vagamente, almeno nei materiali, il Meizu M2.

Al momento l’unica specifica tecnica trapelata del terminale è il processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit.

Non sono trapelate, per il momento, ulteriori informazioni sul comparto hardware del terminale che garantirà di sicuro il supporto alla connettività LTE.

Il Bluboo XFire verrà commercializzato nelle prossime settimane in più colorazioni ad un prezzo di 399 yuan, circa 55 euro al cambio attuale.

Qualora la restante scheda tecnica del dispositivo si rilevasse di buon livello, il nuovo device di Bluboo potrebbe competere anche con il recente Meizu M2 che attualmente rappresenta uno dei best-buy nella fascia bassa del mercato.

Cosa ne pensate di questo terminale? Cosa acquistereste a questo prezzo?

[VIA]