Dopo aver annunciato una versione con 128GB di storage interno del sua attuale Top di Gamma, Asus rilancia e presenta in Brasile lo Zenfone 2 Deluxe Edition con ben 256GB di memoria interna.
Con un dispositivo dotato di un tale quantitativo di memoria potrebbero dirsi risolti i “problemi di spazio” della maggior parte degli utenti (forse tutti?), ma, purtroppo, almeno per il momento, il dispositivo sembrerebbe essere riservato al solo mercato brasiliano.
Le restanti specifiche di questa nuova variante dell’Asus Zenfone sono invariate rispetto alla versione TOP del dispositivo e prevedono un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3, un processore octacore Intel Atom Z3580 con clock massimo a 2.5Ghz, affiancato da 4GB di RAM e una GPU PowerVR G6430.
Ciò che cambia rispetto alla versione standard è la scocca posteriore, che su questa variante è caratterizzata da un design “a poligoni” molto particolare.
Come anticipato, l’Asus Zenfone 2 Deluxe Edition sarà disponibile esclusivamente in Brasile, a partire dal prossimo mese, ma ad un prezzo che non è stato ancora reso noto.
Cosa ne pensate? Riuscireste ad esaurire 256GB di memoria interna?
L’Asus Zenfone 2 è disponibile su Amazon.it a 299 euro per la versione da 4GB di RAM e a 166 euro per quella con 2GB.