ASUS lancia ufficialmente l’ASUS Zenfone 2 Deluxe e l’ASUS Zenfone 2 Laser

ASUS Zenfone 2

Il produttore taiwanese ASUS ha annunciato ufficialmente quest’oggi in India due nuovi device della gamma Zenfone denominati ASUS Zenfone 2 Deluxe e ASUS Zenfone 2 Laser.

Entrambi i dispositivi vanno ad aggiungersi alla gamma già abbastanza completa di terminali offerti da ASUS in tutte le fasce del mercato.

ASUS Zenfone 2

L’ASUS Zenfone 2 Deluxe riprende quasi fedelmente le specifiche tecniche dell’ASUS Zenfone 2 da 4 GB di RAM con alcune piccole modifiche per quanto concerne il design e la memoria interna.

Il terminale, infatti, monta una cover posteriore caratterizzata da un particolare effetto 3D e una memoria interna espandibile da ben 128 GB.

L’ASUS Zenfone 2 Laser, invece, è un dispositivo di fascia medio-bassa caratterizzato come si può intuire dal nome da una fotocamera con autofocus laser.

Le restanti specifiche tecniche del dispositivo comprendono un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel (verrà lanciata anche una variante da 5 pollici di diagonale), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 con architettura a 64-bit, batteria da 2400 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser e fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.

Non sono ancora disponibili informazioni per quanto concerne prezzo e disponibilità di questi terminali.

Che ne pensate delle nuove varianti dell’ASUS Zenfone 2 presentate da ASUS?

(VIA)