UMi Zero 2 avrà “la migliore fotocamera” | Teaser

UMi Zero 2

L’UMi Zero di seconda generazione è tornato nuovamente ad apparire in rete sotto forma di teaser. questa volta per annunciare che sarà dotato della “migliore fotocamera“. Quale? Difficile ancora stabilirlo, ma la premessa non è niente male!

La prima volta che siamo venuti a conoscenza di questo UMi Zero 2 è stato quando l’azienda diffuse sulla propria pagina Facebook la prima teaser image comunicando indirettamente che il terminale sarebbe stato caratterizzato non da 1 ma ben due display, il primo standard ed il secondo, sul retro, con tecnologia E-ink (come Yotaphone per intenderci) – feature che nel frattempo hanno deciso di adottare anche Siswoo e Oukitel, rispettivamente con R9 Darkmonn ed U6.

UMI Zero 2

Conoscevamo le specifiche tecniche del display, pannello Super AMOLED da 5.2 pollici in risoluzione 2K Quad-HD e vetro curvo 2.5D, ma non la fotocamera…

Lo smartphone migliore merita la fotocamera migliore

Stando a quanto reso da alcuni rivenditori cinesi che hanno già iniziato ad inserire il terminale nel proprio catalogo, la “migliore fotocamera” sarà una banale unità da 13 mega-pixel, secondo però fonti piuttosto certe provenienti dalla Russia, il sensore posteriore sarà un più corposo 20 mega-pixel.

UMi Zero 2 – video leak