Oukitel annuncia Oukitel Black Bull, gamma di smartphone con ampie batterie

Oukitel Black Bull P1

Oukitel ha annunciato nella giornata di ieri Black Bull, una nuova gamma di smartphone caratterizzata da ampie batterie.

Sono molti i modelli presentati dal produttore che si differenziano sia per design e dimensioni del display sia per l’elevato amperaggio delle batterie.
Oukitel Black Bull P1

L’Oukitel Black Bull P1 è caratterizzato da un doppio modulo batteria da 3000 mAh, per un totale di 6000 mAh, con autonomia garantita di 3 giorni di utilizzo intenso per singola carica.

Oukitel Black Bull P2

L’Oukitel Black Bull P2, invece, monta un doppio modulo batteria da 4000 mAh, per un totale di 8000 mAh, con 7 giorni di autonomia garantita con un utilizzo medio e 3 giorni di utilizzo intenso.

Oukitel Black Bull P3

L’Oukitel Black Bull P3 nasconde in un corpo di 9 mm di spessore una batteria da ben 6080 mAh che garantisce 4 giorni di utilizzo intenso.

Oukitel Black Bull P4

L’Oukitel Black Bull P4 è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale e da una batteria da 6000 mAh che garantisce ben 5 giorni di utilizzo intenso del dispositivo.

Il produttore, infine, ha annunciato che presto verrà lanciato un ulteriore smartphone con una batteria da record. E’ molto probabile che il dispositivo in questione sia l’Oukitel K10000 di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

Che ne pensate di questi dispositivi? Li acquistereste per l’ampia batteria in dotazione e l’autonomia dichiarata?

[VIA]