Meizu MX5 vs Meizu MX4: il confronto di GizChina.it

Meizu MX4 vs Meizu MX5

Dopo avervi presentato la nostra recensione esclusiva del Meizu MX5, a grande richiesta oggi vedremo un confronto del nuovo Top di Gamma dell’azienda con l’MX4.

Come ampiamente sottolineato nella recensione, la novità principale introdotta dall’MX5 riguarda la dotazione di un tasto home fisico (l’mBack) sul quale l’azienda ha installato un lettore di impronte digitali (l’mTouch).

Meizu MX5 vs Meizu MX4: galleria fotografica

Ed é proprio questo, probabilmente, quello che per la maggior parte di voi rappresenta “il pomo della discordia”, in quanto il prima citato tasto sostituisce il rappresentativo soft touch circolare.

Meizu MX4 vs Meizu MX5

Data la rilevanza di tale modifica, é proprio sulla stessa che saranno focalizzate le conclusioni del confronto Meizu MX5 vs Meizu MX4.
Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Meizu MX5 vs Meizu MX4: il confronto di GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Compara le specifiche tecniche del Meizu MX5 e Meizu MX4.

Il Meizu MX5 é disponibile in preordine su Topresellerstore.it con possibilità di ottenere uno sconto mediante il voucher GIZCHINA.
Il Meizu MX4 é invece disponibile.su Meizu.it, lo store del rivenditore uffuciale per l’Italia dei prodotti Meizu, con spedizione dall’Italia24 mesi di garanzia e assistenza italiana.
Ti è piaciuto questo confronto? Per non perdere gli altri seguimi anche su Twitter!