Meizu MX5 riceve il primo teardown

Meizu MX5 teardown

Lo scorso 30 Giugno Meizu presentava il nuovo capitolo della sua saga di successo, la nuova ammiraglia “born to kill” in alluminio Meizu MX5. Il telefono, a distanza di pochissimi giorni, ha già ricevuto il primo trattamento di teardown, come al solito realizzato dai colleghi di IT168.com.

Il terminale, che come sappiamo è caratterizzato da display Super AMOLED da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core MediaTek Helio X10 (MT6795T), 3GB di RAM, tagli di memoria da 16/32/64GB di memoria interna e coppia di fotocamere da 5/20.7 mega-pixel, è stato smontato dai ragazzi di IT168.com che ne hanno evidenziato la non particolare complessità di riparazione e l’analogia realizzativa con il precedente MX4.

Meizu MX5 teardown

Completano il quadro la batteria da 3150 mAh, il supporto alla ricarica rapida mCharge e, soprattutto, il pulsante fisico in cui è integrato il lettore d’impronte digitali. Che ve ne pare? Pensate di utilizzare i vostri risparmi per acquistarlo?

Meizu MX5 – teardown

Per maggiori informazioni in quanto a specifiche tecniche, dettagli, prezzo di vendita ecc vi rimandiamo direttamente al post dedicato: qui