Il Siswoo C55 riceve un aggiornamento delle specifiche hardware

Siswoo Longbow C55

L’azienda cinese Siswoo ha aggiornato la scheda tecnica del recente Siswoo C55, uno smartphone caratterizzato, in precedenza, da un SoC quad-core MT6735 e da una fotocamera posteriore da 8 Mega-pixel.

Con l’ultima revisione il produttore ha rivisto parzialmente le specifiche hardware del device, che ora prevedono il ben più potente SoC octa-core Mediatek MT6753, lo stesso installato sul nuovo Meizu M2 Note, accompagnati dai medesimi 2GB di RAM della versione originale e dalla stessa fotocamera da frontale da 5 Mega-pixel, così come la memoria interna, che rimane da 16GB.

Siswoo logo

La fotocamera posteriore, invece, ha subito un generoso upgrade, passando dagli 8 ai 13 Mega-pixel, mentre la batteria in dotazione non sarà da 4200 mAh come dichiarato in fase di lancio, ma da “soli” 3300 mAh, che resta comunque superiore alle capacità medie delle batterie odierne.

Il Siswoo C55 continuerà ad essere venduto a 150 dollari, circa 135 euro al cambio, un prezzo già annunciato in precedenza e sicuramente interessante per la nuova revisione hardware del device, che renderà decisamente più appetibile questo smartphone.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? A soli 135 euro potrebbe essere considerato un buon affare, anche se bisognerà vedere se quanto riportato dalla scheda tecnica corrisponderà anche a delle buone prestazioni.

[ GizChina.com ]