GizChina.it compie 2 anni! Tanti auguri a noi!

compleanno GizChina.it

Vi è mai capitato di pensare che il tempo passa velocemente? Molto probabilmente sì ed è proprio quello che è successo in questi ultimi due anni.

Due anni fa, infatti, esattamente il 17 luglio del 2013, GizChina.it apriva i battenti, iniziando ad offrire, per la prima volta nel nostro paese, un servizio quotidiano di informazione relativo ai dispositivi provenienti dalla Cina.
compleanno GizChina.it

Da allora, come si suol dire, di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, così come sono tantissimi gli smartphone/tablet e, in generale, i device cinesi per i quali vi abbiamo proposto news, approfondimenti e recensioni, oltre che i sempre graditi codici sconto per i vostri acquisti.

Alcuni di voi staranno pensando che, in realtà, due anni sono molto pochi e, probabilmente, è proprio così. Tuttavia, pur essendo difficile/impossibile azzardare un’esatta proporzione, quando si parla del settore hi-tech 2 anni corrispondono ad un periodo di tempo molto più esteso e ciò ancor di più con riferimento a quello cinese, protagonista negli ultimi mesi di una crescita a dir poco esplosiva.

Nello spegnere la nostra seconda candelina non possiamo esimerci dal dovere di sottolineare la rilevanza del vostro grandissimo contributo alla nostra crescita. Se, oggi, GizChina.it rappresenta un punto di riferimento per molti appassionati di tecnologia cinese, ciò è anche merito vostro, che, con il vostro affetto, i vostri consigli e le critiche costruttive, ci avete aiutato a crescere di giorno in giorno.

Il percorso da fare è ancora lungo e, anche per questo, in questo giorno di festa vi chiediamo di continuare a contribuire alla crescita del nostro progetto. Tranquilli… non vi chiederemo dei soldi! Ci limiteremo, infatti, a riportare di seguito i link alle nostre varie “pagine Social”, alle quali potrete iscrivervi e, così, restare quotidianamente aggiornati sulle news pubblicate.

Potrete seguire GizChina.it:

Vi lasciamo con una fetta di torta virtuale e con un “vi vogliamo bene” che invece viene dal cuore. Grazie!