Honor annuncerà l’Honor 4A il 21 luglio

Honor 4A

Honor ha recentemente annunciato il suo nuovo top di gamma, l’Honor 7, che ha riscosso fin da subito notevole successo in termini di vendite.

L’azienda, sussidiaria di Huawei, ha rilasciato un’immagine teaser in cui annuncia per il 21 luglio la presentazione ufficiale di un nuovo dispositivo denominato Honor 4A.

Honor 4A

Il terminale sarebbe caratterizzato da una scheda tecnica di fascia bassa con un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, processore Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Non sono disponibili informazioni certe sul design del dispositivo che, per il momento, è trapelato solamente in alcuni bozzetti da cui si evince un profilo perimetrale.

Non ci sono informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita del terminale che, qualora risultasse piuttosto basso, potrebbe porsi in diretta concorrenza con il Meizu M2, il nuovo smartphone di fascia bassa realizzato da Meizu che sarà presentato il 29 luglio.

Cosa ne pensate di questo Honor 4A? Considerata la scheda tecnica, ne valutereste l’acquisto?

[VIA]