Il Doogee Nova Y100X avrà cornici spesse solamente 1 millimetro?

Doogee Nova Y100X

Secondo gli ultimi rumors l’azienda cinese Doogee sta lavorando ad un nuovo smartphone molto interessante, caratterizzato da un display IPS OGS da 5 pollici con cornici assai ridotte, visto che dovrebbero misurare circa un millimetro.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere il Doogee Nova Y100X, atteso al debutto nel corso del mese di giugno ad un prezzo ancora sconosciuto, ma probabilmente molto competitivo.

Doogee Nova Y100X

Il device, oltre ad un design interessate, sarà dotato di un pannello della stessa colorazione delle cornici laterali, che contribuirà a far sembrare il dispositivo completamente bezelless con il display spento.

Inoltre, il design arrotondato nella parte superiore e posteriore dovrebbe rendere il device comodo da impugnare e piacevole alla vista. Il Doogee Nova Y100X, infine, sarà dotato anche di un particolare trattamento per non trattenere le impronte digitali e per renderlo più resistente ai graffi.

Le colorazioni disponibili saranno due, bianco e nero, mentre il bilanciere del volume sarà collocato nella parte destra posteriore per facilitarne l’utilizzo.

Sconosciute, al momento, le specifiche, anche se ulteriori dettagli e foto dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.