Doogee potrebbe presentare a breve il Doogee Valencia 2 Y100 Pro, uno smartphone basato su un SoC quad-core Mediatek MT6735 a 64-bit con supporto alle reti 4G LTE globali.
La scocca del dispositivo, osservando le immagini leaked, sarà realizzata in metallo ed avrà una curvatura abbastanza accentuata ai bordi.
Il display in dotazione avrà una diagonale da 5 pollici con risoluzione HD e copertura 2.5D costituita da un pannello Corning Gorilla Glass.
Presenti, poi, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 128 GB.
Per quanto riguarda la fotocamera, troveremo un sensore posteriore da 13 Mega-pixel con un singolo Flash LED ed una fotocamera frontale da 8 Mega-pixel.
La batteria in dotazione avrà una capacità di 2200 mAh, mentre la versione Android installata sarà la 5.1 Lollipop out of the box e, stando alle dichiarazioni del produttore, saranno presto disponibili due ROM basate sulla CM12.1 e la MIUI 6.
Il dispositivo verrà presentato il 25 Giugno ad un prezzo di 119.99 dollari, circa 107 euro al cambio, una cifra davvero interessante per un device con queste specifiche. Che ne pensate?