Oukitel U8 in prevendita con lettore d’impronte digitali, MT6735, 5.5 pollici e Android 5.1

Oukitel U8

Sono iniziate le prevendite dell’Oukitel U8, smartphone prodotto dalla cinese Oukitel che verrà lanciato durante il mese di giugno.

L’Oukitel U8 è caratterizzato da un design piuttosto giovanile impreziosito dalla presenza di un frame laterale realizzato in metallo.

Oukitel U8

Tra le specifiche tecniche del dispositivo troviamo un display da 5.5 pollici curvo 2.5D con risoluzione HD, processore quad-core Mediatek MT6735 a 64-bit, batteria da 2850 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, lettore di impronte digitali, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, slot di espansione per micro SD con supporto a schede fino ad un massimo di 128GB, supporto alla connettività LTE e Android 5.1 Lollipop preinstallato.

La prevendita inizierà oggi sui maggiori store online ad un prezzo scontato di 139 dollari, circa 122 euro al cambio e continuerà fino al 5 giugno, data di commercializzazione ufficiale del dispositivo, al prezzo di vendita finale di 169 dollari, circa 148 euro al cambio.

Maggiori informazioni sull’azienda e sul dispositivo sono disponibili sul sito ufficiale di Oukitel.cc.

UPDATE: il dispositivo è in prevendita su Tinydeal.com.