Oukitel Universe Tap: le foto leaked mostrano il design, ma le specifiche sono incerte

Oukitel Universe Tap

Oggi i nostri colleghi spagnoli di GizChina.es sono entrati in possesso di alcune interessanti foto leaked che, secondo la fonte, ritrarrebbero Oukitel Universe Tap, il prossimo flagship phone del produttore cinese. Il device, secondo la pagina Facebook dell’azienda, farà il suo debutto ufficiale all’ormai imminente Global Source Mobile Electronics Show di Hong Kong (che si terrà dal 18 al 21 aprile) ed avrà lo stesso sensore per le impronte digitali di Huawei Mate 7!

Le immagini, come potete vedere, mostrano un terminale dalle linee interessanti, dotato di un display 5.5 pollici apparentemente borderless protetto da un vetro 2.5D. La scocca, in sintonia con le tendenze attuali, sarà in metallo, mentre la maggior parte dei dubbi si accumulano sopra le potenziali specifiche tecniche.

Oukitel Universe Tap

Se secondo le indiscrezioni il prossimo Oukitel Universe Tap dovrebbe utilizzare il nuovo SoC MT6735 (il quadcore da 1.5 GHz reso celebre dal supporto alla quasi totalità delle reti mobili mondiali) affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, infatti, l’immagine pubblicitaria appena postata dall’azienda sui principali social network mostra lo stesso terminale associato a caratteristiche tecniche decisamente diverse, quali la RAM da solo 1 GB ed il processore 1.7 GHZ “true octacore”.

Oukitel Universe Tap

I dubbi sulle reali potenzialità di questo Oukitel Universe Tap, di conseguenza, sono numerosi e lasciano ampio spazio alle congetture. Tra le poche certezze, in ogni caso, attualmente possiamo citare l’uso del lettore per le impronte digitali (chiaramente visibile anche dalle immagini leaked) e la presenza di un display HD e di Android in versione 5.0 Lollipop. Il prezzo, per concludere, è ancora sconosciuto e l’incertezza delle specifiche non permette di fare ipotesi.

[GizChina.es]