Non si arresta la crescita di Meizu, che nel mese di marzo ha venduto ben due milioni di smartphone, una cifra importante per un’azienda cinese in continuo sviluppo, visto che è riuscita superare gli smartphone venduti lo scorso dicembre e gennaio, rispettivamente, 1 e 1.5 milioni di unità.
Lo scorso febbraio, Li Nan, capo del reparto marketing di Meizu, ha fissato l’obiettivo a 20 milioni di smartphone spediti entro la fine 2015, una cifra considerevole, ma che, visti i dati delle venditi del terzo mese del 2015, potrebbe facilmente essere raggiunta e superata.
Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda lancerà presto alcuni nuovi device sul mercato, fra cui il tanto rumoreggiato Meizu Supreme, frutto della collaborazione con Nokia e che dovrebbe essere il primo camera-phone del produttore cinese.
Insomma, i presupposti per battere la cifra fissata ci sono tutti, non ci resta che aspettare la fine del 2015 per vedere se l’azienda riuscirà o meno a raggiungere il proprio obiettivo, ma siamo abbastanza certi che ce la farà.
[ Via ]