LeTv superBike – ecco le prime immagini!

LeTv Superbike

Avevamo già fatto ammenda per aver inizialmente riportato l’indiscrezione rivelatasi poi (almeno per ora) errata della probabile presentazione della smart Tv da 55 pollici targata LeTv – il broadcaster cinese infatti, avrebbe di lì a poco annunciato una joint-venture e la relativa nascita di una società attiva nella produzione di sistemi hardware per intrattenimento, sport e famiglia – tra cui, in primis una bicicletta intelligente -. Ragazzi, ci sono preziose novità!

Sebbene il partner commerciale di LeTV non sia ancora stato rivelato, le voci di corridoio danno sostanzialmente per certo l’accordo siglato Flying Pigeon – produzione affidata a quest’ultima ed arrivo sul mercato previsto per Luglio. Indiscrezioni trapelate precedentemente suggerivano un design altamente innovativo, ispirato al movimento degli uccelli in volo – trovate che le immagini possano combaciare con tale affermazione?

LeTv Super Bike

Un design all’avanguardia insieme all’implementazione di strumentazioni e funzionalità di alto valore: lettore musicale, chiamate d’emergenza, navigatore, ecc. Questa bici smart targata LeTv sarebbe in grado, oltre alla oramai imprescindibile possibilità di connettersi alle piattaforme social, di immagazzinare dati di varia natura ed offrirli in real-time all’utente (battito cardiaco, pressione sanguigna, velocità mantenuta, distanza percorsa, ecc). E non è tutto!

Illuminazione studiata a tavolino, sia anteriormente che posteriormente, che permetterà a chi si trovi dietro di voi di conoscere la direzione verso la quale starete per svoltare. L’aspetto più particolare è però il sistema di antifurto: quest’ultimo infatti, qualora “sollecitato”, produrrà un rumore fortissimo e immediatamente comunicherà la posizione esatta al proprietario se qualcuno dovesse provare a guidarla.

Purtroppo non ci sono ancora notizie più precise riguardo effettivo timing sul mercato e probabile prezzo.

[via, via]