Il nuovo Oppo R si mostra in alcune foto esclusive!

Oppo R

Dopo l’Oppo R1x, presentato lo scorso mese, l’azienda cinese sembra pronta a lanciare un nuovo smartphone appartenente alla serie R, molto simile all’ultimo device lanciato – l’Oppo R1x o R1C – di cui, osservando le immagini, sembra richiamare lo stesso design.

Il profilo sembra, infatti, molto sottile e stondato ai margini, attorno i quali è presente una cornice metallica. Secondo i primi rumors, l’Oppo R, questo il nome del dispositivo, dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 64-bit octa-core a 1.5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Oppo R

Eccetto per la risoluzione del display, dunque, ritroviamo le stesse specifiche dell’Oppo R1x, vista anche la stessa fotocamera posteriore prodotta da Sony da 13 mega-pixel con apertura F/2.0, oltre al supporto alle reti 4G LTE ed al dual SIM.

Sconosciuti, al momento, prezzo e data di lancio di questo smartphone, che, a quanto pare, dovrebbe essere una semplice variante con display FullHD del recente Oppo R1x.

[ Via ]