Xiaomi Ferrari – il misterioso device sottile Xiaomi appare in bechmark

Xiaomi ferrari

La famiglia Redmi potrebbe presto accogliere un nuovo componente, momentaneamente noto con il nome di Xiaomi Ferrari e mostratosi oggi al pubblico in alcuni screenshot GFXBench e GeekBench. Scopriamolo insieme!

Dal codice di identificazione correlato non emergono particolari dettagli, il terminale trapelato infatti viene etichettato con il nome Xiaomi Ferrari – è possibile ma non certo che questo misterioso terminale appartenga alla serie Redmi, soprattutto dopo che sia il Redmi che il Redmi Note hanno trovato i loro degni successori.

Xiaomi Logo

Discreti i punteggi totalizzati su GeekBench, 692 in single-core e 2481 in multi-core, ma ancor più interessante la configurazione hardware: Xiaomi Ferrari è infatti un device con diagonale da 4.9 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 da 1,6 Ghz a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, comparto fotografico da 5 mega-pixel per l’anteriore e 13 mega-pixel sul posteriore ed, infine, sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop.

Non più tardi di due mesi fa stavamo già trattando questo dispositivo, in occasione del lancio dello Xiaomi Mi Note – battezzato come il device super sottile della casa pechinese – che l’ora del debutto si stia avvicinando?

[via]