Nuovo foto leaked del Gionee Elife S7 in attesa del lancio ufficiale

Gionee Elife S7

Ieri vi abbiamo mostrato il teaser pubblicato da Gionee in cui appare il Gionee Elife S7, dispositivo che verrà ufficializzato nelle prossime ore durante il MWC a Barcellona.

Nelle ultime ore sono apparse in rete nuove esclusive immagini che ritraggono proprio questo smartphone, in cui viene evidenziato lo spessore ridotto della scocca e la versione del sistema operativo installata, ovvero Android 5.0 Lollipop.

Gionee Elife S7

Il Gionee Elife S7 dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED FullHD da 5.2 pollci, affiancato da un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit, mentre il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 13 Mega-pixel ed una frontale da 8 Mega-pixel.

Le dimensioni dovrebbero essere di 148.8 × 72.4 millimetri, per uno spessore complessivo di soli 5.5 millimetri, mentre il peso, compresa la batteria da 2700 mAh, dovrebbe essere di soli 126.5 grammi.

Non ci resta che attendere la giornata di domani, durante il quale Gionee rivelerà questo smartphone al pubblico del MWC. Noi saremo presenti, quindi vi consigliamo di restare connessi!

[ Via ]