Gionee mostra un teaser dell’Elife S7 a poche ore dall’inizio dell’MWC

gionee logo

 

A poche ore dall’inizio del MWC 2015, Gionee ha pubblicato un nuovo teaser in cui appare il profilo di un misterioso dispositivo.

Secondo i rumors, il device in questione dovrebbe essere il Gionee Elife S7, uno smartphone prossimo al lancio, spesso solamente 5.5 millimetri e recentemente certificato da TEENA

Elife S7

Gionee è sempre stata attiva sul fronte degli smartphone ultrasottili; in passato, infatti, il produttore cinese ha presentato diversi smartphone con un design ultra-thin, come, ad esempio, l’Elife S5.5 e, successivamente, l’Elife S5.1.

Pochi mesi fa, però, Vivo ha rubato a Gionee il titolo di smartphone più sottile al mondo annunciando il Vivo X5 Max, spesso solamente 4.85 millimetri.

Secondo i rumors, l’Elife S7 dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED FullHD da 5.2 pollci, affiancato da un processore Mediatek MT6752 ed un comparto fotografico dotato di una fotocamera principale da 13 Mega-pixel, ed una frontale da 8 Megapixel.

Le dimensioni dovrebbero essere di 148.8 × 72.4 × 5.5 millimetri, mentre il peso, compresa la batteria da 2700 mAh, dovrebbe essere di soli 126.5 grammi.

Sconosciuto il prezzo a cui verrà commercializzato il dispositivo, così come la disponibilità sul mercato, anche se, molto probabilmente, Gionee stessa fornira questi dettagli nei prossimi giorni durante l’MWC a Barcellona.

Noi saremo lì per voi! Restate connessi!

[ GizChina.com ]