Xiaomi sconta tutto per il Capodanno cinese e lancia il Redmi 2 Pro con 2GB di RAM!

Xiaomi Redmi 2

In Cina sono in atto i preparativi per il Capodanno cinese, durante il quale molte aziende, tra le quale Xiaomi, progettano di lanciare diversi nuovi prodotti così da beneficiare delle ottime vendite nel periodo di vacanza.

Durante la Festa di primavera Xiaomi metterà in saldo moltissimi dispositivi. Tutti i modelli dell’azienda cinese saranno infatti scontati, dal Xiaomi Box al nuovo flagship phone Mi Note, anche se la sopresa maggiore sarà il lancio della versione potenziata del Xiaomi Redmi 2.

Xiaomi-Redmi-2-vs-Meizu-M1-13

Con 1GB di RAM supplementare rispetto alla versione originale, Xiaomi Redmi 2 Pro sarà dotato di display da 4.7 pollici 720p, fotocamera da 8 megapixel e processore Snapdragon 410 con LTE. Questa nuova versione Pro con 2GB di RAM sarà lanciata in Cina il 23 febbraio al prezzo di 799 yuan (circa 113 euro), a 100 yuan in più (14 euro) rispetto al primo modello.

Nonostante di norma i rivenditori internazionali siano in grado di offrire un determinato smartphone subito dopo il lancio ufficiale cinese, in occasione di questo Redmi 2 Pro si verificherà probabilmente un leggero ritardo, a causa del Capodanno Cinese.

Se questo nuovo dispositivo vi interessa vi rimando alla nostra recensione del Xiaomi Redmi 2!

[GizChina.com]