Ulefone: Be X, Be One e Be Pro in offerta con omaggi!

Ulefone capodanno offerta dx

È innegabile che il mondo mobile cinese sia ormai, per tecnologia e per competitività, una vera avanguardia mondiale. La distanza, geografica e culturale, di questo mercato è spesso un grosso ostacolo alla diffusione di alcuni ottimi prodotti orientali sul suolo occidentale, ma porta a volte anche offerte inaspettate. Ulefone, ad esempio, ha deciso di promuovere i suoi terminali in occasione del capodanno cinese!

Chiunque acquisti Be X, Be One o Be Pro su DX.com, infatti, riceverà gratuitamente una serie utili di accessori. Con 89.99 Dollari, meno di 80 Euro al cambio attuale, è possibile acquistare ad esempio Ulefone Be X, dispositivo basato sul SoC MT6592M da 1.4GHz con 1 GB di RAM ed un pannello da 4.5 pollici qHD. La promozione, in questo caso, include una utile MicroSD da 16GB in omaggio.

Ulefone Be X

La dotazione di accessori cresce di consistenza con il phablet da 5.5 pollici Ulefone Be One. Chi acquisterà per 129.99 Dollari (circa 115 Euro) questo device, che è spinto dal SoC MT6592 da 1.6GHz e da 1 GB di RAM, oltre alla MicroSD riceverà infatti anche due custodie. Il consumatore, quindi, potrà scegliere se utilizzare quella semplice in plastica, o se preferire la flip-cover in pelle.

uleFone Be One

L’offerta riservata a Ulefone Be Pro, infine, include l’immancabile MicroSD ed una delle flip-cover ufficiali di cui vi abbiamo recentemente parlato. Vi ricordiamo che questo terminale, dotato di un pannello da 5.5 pollici HD,  è il più performante del lotto e può contare sul nuovo SoC MT6732 da 1.5GHz e su 2 GB di RAM. Il prezzo per il dispositivo si assesta a 165.99 Dollari, circa 146 Euro al cambio attuale.

Ulefone Be Pro 64-bit

Questa iniziativa, anche se motivata da ragioni culturali a noi estranee, non può che farci piacere. Riteniamo interessante, in particolare, la promozione legata all’ottimo Ulefone Be Pro, che presto dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Lollipop. Voi cosa ne pensate, approfitterete dell’offerta?

[GizChina.com]