Lenovo Vibe Max sarà il sesto device presentato, da Lenovo, al MWC 2015

Soltanto ieri vi avevamo parlato di Lenovo e dei suoi cinque nuovi device che presenterà al Mobile World Congress di Barcellona, al quale noi di GizChina.it saremo presenti.

Dopo circa 24 ore torniamo a parlare dell’azienda e dei “numeri” che sembrerebbe avere in serbo per noi per il MWC 2015. Sembrerebbe, infatti, che Lenovo abbia in programma di presentare un sesto dispositivo, un phablet, dal nome Vibe Max.

vibe-s1-color

Di questo Lenovo Vibe Max non abbiamo ancora nessuna immagine spia, ma soltanto alcune delle specifiche, a partire dal display, che dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da una risoluzione QHD.

Inoltre, da quanto trapelato dalle ultime news, sembrerebbe proprio che questo Lenovo Vibe Max sia il primo phablet del produttore ad essere dotato di un pennino capacitivo – in stile Galaxy Note – chiamato AnyPen che presumiamo, per via del nome, sia in grado di fare un po’ tutto il pensabile in qualunque applicazione aperta.

Le altre poche informazioni riguardanti questo phablet riguardano la batteria da 4000mAh, il lettore di impronte digitali e il modulo NFC che sembrerebbero essere presenti su questo Lenovo Vibe Max.

Riepilogando in chiusura, Lenovo dovrebbe presentare, al MWC 2015, il Vibe S1, il Vibe X3, il Vibe P1, il Vibe P1 Pro, il Vibe Shot e il Vibe Max di cui vi abbiamo appena parlato.

Non vediamo l’ora di provarli tutti quanti alla fiera di Barcellona.

[ Via ]