Lenovo presenterà almeno cinque nuovi smartphone al MWC, ecco le prime immagini

Sembra proprio che Lenovo intenda riservarci grandi sorprese durante il Mobile World Congress. Il colosso cinese ha infatti intenzione di presentare più di cinque nuovi smartphone, con una particolare attenzione al design.

Sono lontani i tempi in cui l’azienda rilasciava sul mercato dispositivi fatti di plastica votati al risparmio, oggi Lenovo rappresenta un avanguardia dal punto di vista dell’estetica dei propri prodotti, grazie all’impiego di telai in metallo come quello montato sul Lenovo X2 e sul Vibe Shot, di cui vi abbbiamo parlato ieri.

vibe-x3-1

Dei modelli che verranno presentati citiamo in particolare il Lenovo Vibe X3, probabilmente il top di gamma del lotto, in quanto dotato di display 5.5 pollici, lettore di impronte digitali e speakers stereo, oltre che fotocamera da 20 megapixel e Hi-fi 3.0 con amplificatori dedicati.

Alla fiera verranno poi presentati Lenovo Vibe S1, disponibile in diverse colorazioni, e il Vibe P1, dotato di enorme batteria da 4000mAh, chipset 64bit octacore, 2GB di RAM, LTE e Android 5.0 Lollipop. Infine, Lenovo P1 Pro alzerà l’asticella ancora più in alto, dotandosi di una gigantesca batteria da 5000mAh e sensore di impronte digitali. Entrambi i dispositivi saranno probabilmente muniti di carica rapida e sottile rivestimento in ceramica per il telaio.

Non vediamo l’ora di mettere personalmente le nostre mani su questi dispositivi al MWC!

[Fonte]