A meno di una settimana dall’annuncio del lancio sul mercato dell’Aurora Ebest Phantom, l’azienda ci propone un nuovo dispositivo a 64-bit, questa volta con un design concepito per il pubblico femminile.
Il nuovo Ebest Aurora Diamond, infatti, mostra delle linee che sono decisamente orientate ad un target femminile ed i 127 “diamanti” incastonati nella scocca ne sono la prova evidente.
Nonostante questi “inserti”, l’azienda è riuscita a mantenere molto slim il profilo del dispositivo, che è infatti pari a 6,58 millimetri.
Ma veniamo alle specifiche tecniche. Il dispositivo monterà un display con diagonale da 5,2 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore octacore MediaTek MT6752 a 64-bit, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, con in esecuzione Android nella versione 4.4 KitKat.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel, mentre completano le specifiche il supporto dual SIM 4G LTE e una batteria da 2000mAh.
Ancora nessuna informazione su prezzo e data di lancio del dispositivo.
Cosa ne pensate di questo Ebest Aurora Diamond?
[ GizChina.es ]