THL annuncia la sua presenza al MWC 2015 con un teaser ufficiale

THL MWC teaser

THL è uno dei tanti produttori cinesi di smartphone, che negli ultimi mesi si è fatto notare per due dispositivi molto interessanti, ovvero il THL 4000 e THL 5000, due device che hanno in comune un aspetto molto importante e da non sottovalutare: una batteria molto capiente.

Nelle ultime ore l’azienda ha pubblicato un’immagine piuttosto chiarificatrice, che mostra come THL sarà presente al prossimo MWC 2015 di Barcellona che si terrà agli inizi di Marzo.

THL 5000T

L’immagine teaser che vedete in apertura, oltre a riportare l’esplicita sigla del MWC, menziona anche la frase “Start thinking about what comes next in the world of Android – MWC2015/Barcelona” (cominciate a pensare che cosa arriverà nel panorama Android).

Oltre a questa frase è presente il profilo di un device che sembrerebbe essere dotato di scocca metallica e frame satinato, e l’evidente riferimento ad un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, evidenziato dal simbolo colorato all’interno del teaser, riportante proprio le venature di un’impronta digitale.

L’immagine che invece vedete qui sopra riguarda un device identificato come THL 5000T che, a giudicare dal nome, ha tutta l’aria di essere il successore del THL 5000.

A parte la scocca posteriore che mostra la fotocamera con flash LED e speaker di sistema posto in basso, non sappiamo altro.

[ GizChina.com ]