Meizu M1 Mini si mostra nella colorazione celeste – Foto Leaked

Meizu M1 Promo

Mancano meno di due giorni all’evento di presentazione che Meizu terrà a Pechino presso il China National Convention Center.

Lo slogan dell’evento è racchiuso nella parola “Connected”, che preannuncia il carattere dei prodotti che saranno presentati. I rumors e leaks continui riguardanti il famigerato Meizu M1 Mini vorrebbero questo device come il principale oggetto di attenzione dell’intera conferenza.

Meizu M1 Mini celeste

Questa volta il leaker è Li Nan, amministratore delegato di Meizu, che sul suo profilo Weibo ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, la quale ritrarrebbe proprio il Meizu M1 Mini nella colorazione celeste, una delle sei colorazioni che vi avevamo già preannunciato in precedenza.

Interessante vedere come la scocca dello smartphone si abbini perfettamente al colore della Mirrorless presente sullo stesso tavolo.

All’immagine è stata accostata, da parte di Nan, una didascalia riportante che si riferisce ai numerosi leak apparsi in rete fino ad ora, definendo la colorazione del device raffigurato nell’immagine che vi riportiamo come la più bella di tutte. Altro riferimento esplicito da parte di Li Nan è l’evento del 28 Gennaio.

A quanto sembra la possibilità di vedere il Meizu M1 Mini presentato dopodomani è sempre più concreta e addirittura confermata da Li Nan.

Riassumiamo velocemente le specifiche tecniche emerse fino ad ora: display 5 pollici HD o FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixelSoC MediaTek 64-bit (MT6752 octa-core o MT6732 quad-core), 2GB di RAM16GB di memoria interna, dual SIM4G LTE e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

[ Via ]