L’UMI Zero bianco appare in foto!

UMI Zero bianco

Alcuni giorni fa abbiamo recensito l’UMI Zero, definito da noi stesso uno degli smartphone più originali del 2014 per quanto riguarda il suo design, decisamente accattivante ed elegante.

L’unica versione fino ad oggi disponibile del dispositivo era quella di colore nero, ma oggi è apparsa on-line una prima immagine che ritrae lo Zero “in bianco”.

UMI Zero bianco

La foto apparsa in rete sulla pagina Facebook della community UMI, infatti, mostra un UMI Zero con un telaio color argento e pannello posteriore bianco.

Secondo alcuni rumors pare che la white edition del dispositivo potrebbe essere ufficializzata in occasione del festival primaverile cinese, ma consigliamo di prendere con le pinze queste informazioni, visto che al momento non ci sono dati ufficiali.

Non sappiamo se questa variante dello smartphone riceverà degli upgrade hardware o meno, anche se speriamo vivamente – visti i problemi di produzione – che UMI abbia deciso di cambiare SoC in favore dei nuovi processori a 64-bit di Mediatek, dotati, peraltro, di connettività LTE.

L’attuale UMI Zero nero è dotato di un processore Mediatek MT6592T octa-core a 2.0 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e da un display Super Amoled di 5 pollici FullHD, il tutto racchiuso in un’elegante scocca con doppia copertura in vetro (posteriore ed anteriore).

Non ci sono altri dettagli al momento, vedremo nelle prossime settimane quando tale dispositivo verrà ufficializzato.

[ GizChina.com ]