Asus è stata molto attiva negli ultimi giorni, annunciando due nuovi dispositivi al CES di Las Vegas, ovvero l’Asus Zenfone 2 e lo Zenfone Zoom e proprio quest’oggi l’ente cinese TEENA ha certificato un nuovo smartphone dell’azienda taiwanese, ovvero l’Asus X003, una presunta variante dello Zenfone 5.
Le specifiche riportate prevedono uno schermo da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), un processore Quad-Core non noto ad un clock di 1.2 GHz (probabilmente uno Snapdragon 400 o 410), 2 GB di RAM, una batteria da 2400 mAh, supporto alle reti TD-LTE e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, personalizzato dall’interfaccia grafica Zen UI di Asus.
Il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 8 Mega-pixel ed una frontale da 5 Mega-pixel. Lo storage consiste in 16 GB di memoria interna espandibili tramite slot MicroSD, il peso del device, invece, ferma la bilancia a 153 grammi per uno spessore di 8.5 millimetri.
Sconosciuto il prezzo di lancio al momento e i mercati a cui tale prodotto è destinato, vi invitiamo perciò a continuare a seguirci per ulteriori dettagli.
[ Via ]