Xiaomi, subwoofer Bluetooth sotto l’albero?

Non è una novità che Xiaomi, uno dei maggiori produttori di smartphone, abbia dedicato molte energie nell’espandere il suo core business all’insegna di gadget e multimedialità. In linea con questo impegno, il colosso cinese potrebbe presto lanciare sul mercato un nuovo prodotto Home Theater: un subwoofer Bluetooth!

La notizia, in modo un po’ inaspettato, ci arriva da mondo dello spettacolo cinese. L’attrice Dong Xuan, infatti, ha postato sul suo blog Weibo le foto di un esclusivo regalo ricevuto direttamente dall’azienda cinese.

Xiaomi-home-theater

 

Dalle immagini notiamo immediatamente la presenza di un subwoofer cilindrico, decisamente diverso da quanto commercializzato attualmente da Xiaomi. Secondo la star si tratterebbe di un prodotto non ancora annunciato ufficialmente, che avrebbe tra i suoi punti di forza l’utilizzo del protocollo Bluetooth per la trasmissione dei dati.

Oltre al nuovo subwoofer, l’attrice ha ricevuto anche un MiTv 2 con schermo 4K, un Mi Router, il sistema soundbar già presente in commercio ed un telecomando personalizzato con il suo nome.

Xiaomi-home-theater-3

Molte altre star cinesi, inoltre, avrebbero ricevuto lo stesso dono. I primi giudizi di questi fortunati early adopters, a quanto pare, sono abbastanza positivi.

Ci chiediamo, naturalmente, quando anche noi comuni mortali potremo godere di questo nuovo gioiellino prodotto dal colosso cinese. L’attesa, in ogni caso, non dovrebbe essere troppo lunga!

[Via]