[Rumor] Huawei Ascend P8: una prima foto leaked ne mostra la scocca

Huawei Ascend P8

Nonostante oggi sia il giorno di Natale, i rumors e le foto leaked non si fermano per festeggiare!

Dopo un 2014 di successo per Huawei, che ha visto il lancio di prodotti interessanti come gli ultimi Huawei Honor 6 e Honor 6 Plus, e il precedente Huawei Ascend P7, ecco che oggi appare in rete una prima foto leaked del Huawei Ascend P8.

Huawei Ascend P8

Le foto che vedete nell’articolo mostrano quel che sarebbe, appunto, la scocca del prossimo top gamma della serie Ascend.

Secondo la fonte, questo Huawei Ascend P8 dovrebbe essere un upgrade sostanziale più a livello tecnico che estetico.

Per quanto riguarda il design, potrebbe essere dotato di rivestimento in vetro sia davanti che dietro, con anche la possibile adozione del lettore di impronte digitali che, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere implementato nella parte frontale del dispositivo, presumibilmente tramite tasto home come su iPhone e Meizu MX4 Pro.

Altro dettaglio interessante sarebbe quello del vetro 2.5D che ricoprirebbe il display.

La parte più interessante riguarda, come anticipato, la scheda tecnica: per ora si parla di display 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC HiSilicon Kirin 930 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna.

Le voci vorrebbero questo Huawei Ascend P8 presentato sul mercato per il mese di Marzo 2015, ad un’ipotetica cifra di 2999 Yuan (circa 395 euro).

[ Via ]