Xiaomi Mi4, nuova combinazione di colori in arrivo!

Xiaomi Mi4 nuova combinazione colori

Avere un buon prodotto, in questo pazzo mondo, spesso non è sufficiente per piazzarlo sul mercato. Il marketing, infatti, è sempre più importante per la sopravvivenza di un’azienda ed essere frequentemente sulle pagine dei media specialistici è senza dubbio segno di buona salute societaria.

Xiaomi, colosso cinese del mondo mobile (e non solo), conosce bene questa verità e, per non lasciarsi offuscare dalla luce dei concorrenti (Meizu MX4 Pro vi dice nulla?), ha giocato un carta per lei tanto poco costosa quanto efficace: il lancio sul mercato del suo attuale top di gamma, Xiaomi Mi4 (qui la nostra recensione), in una nuova combinazione di colori.

Xiaomi Mi4 confronto colori

Come vedete dall’immagine la nuova versione è una via di mezzo tra quella originale, di cui mantiene la cornice, e quella in colorazione nera, giunta sul mercato in un secondo momento. Il nuovo accoppiamento è di sicuro molto elegante, e probabilmente sarà preferito da molti rispetto ai modelli precedenti.

Oltre al cambiamento estetico, naturalmente, stiamo parlando del  classico Xiaomi Mi4 che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. Lo stesso il SoC Snapdragon 801 da 2.5 GHz, lo stesso lo schermo 5″ FullHD (1080p), lo stesso il comparto fotografico. Quest’ultimo, per chi non lo ricordasse, è forte di un sensore posteriore da 13 megapixel, affiancato dal flash dual led, e di uno frontale da 8 Megapixel.

Per quanto riguarda lo storage, inoltre, la nuova combinazione di colori è disponibile per il momento solo nella versione da 16GB di ROM. Ricordiamo, infine, che la RAM è da 3GB e la connettività LTE, pur essendo presente, non è compatibile con le reti italiane.

Il nuovo accoppiamento stilistico è già disponibile in Cina per alcuni clienti selezionati  al solito prezzo di 1999 Yuan, circa 263 Euro al cambio attuale. Noi europei, come al solito, dovremo aspettare per sapere se e quando tale versione sarà disponibile anche sul mercato internazionale.

Che ne pensate, quale combinazione di colori preferite tra quelle presentate?

[Via]