OnePlus Two verrà lanciato nel Q2 o Q3 del 2015

OnePlus One

OnePlus è riuscita in un anno a stravolgere tutte le politiche di mercato, lanciando il suo OnePlus One ad un prezzo di costo di soli 299 euro con un hardware da top di gamma.

L’hype generato in intorno a questo dispositivo è stato tanto nonostante le problematiche hardware e software riscontrate dall’azienda nei primi lotti prodotti. Allo stesso tempo anche l’esperienza maturata da questa start-up è cresciuta negli ultimi mesi consentendole di affinare le armi in vista di nuovi progetti.

OnePlus Two

A tal riguardo è notizia di oggi che Carl Pei, CEO di OnePlus, non solo ha confermato la progettazione del successore dell’One che dovrebbe chiamarsi OnePlus Two, ma anche fissato il lasso temporale tra annuncio e lancio ufficiale del dispositivo.

Secondo quanto dichiarato da Pei, il OnePlus Two dovrebbe essere annunciato intorno al Q2 del 2015 con una commercializzazione nel Q3 dello stesso anno. Giusto ad un anno di distanza per quanto avvenuto con il OnePlus One.

Negli ultimi giorni sono trapelate molteplici indiscrezioni per quanto concerne la possibile scheda tecnica del OnePlus Two ma al momento di concreto non c’è ancora niente.

Non ci resta che aspettare il 2015 inoltrato per capire come OnePlus abbia imparato dai propri errori progettando un nuovo possibile “flagship killer”.

[VIA]