[Rumor] Xiaomi potrebbe lanciare, a breve, un nuovo accessorio

Un nuovo Xiaomi Mi Router a breve in vendita?

Dopo avervi mostrato il presunto Subwoofer Bluetooth Xiaomi, eccoci a parlare nuovamente di accessori che il produttore cinese numero uno in ambito mobile potrebbe lanciare a breve.

Dal profilo Weibo di Thomas Tang, general manager del progetto Mi Router, è emersa, infatti, un'immagine postata da Tang stesso che ritrarrebbe la confezione di vendita di un nuovo prodotto smart dedicato alla connettività mobile.

Un nuovo Xiaomi Mi Router a breve in vendita?

Secondo quanto riportato da Tang nella didascalia dell'immagine, si tratterebbe di un gadget, legato al Mi Router, che l'azienda potrebbe presentare a breve.

Il general manager ha, infatti, scritto “This is a Mi router upcoming gadgets: top with looks slim compact, with up long-term stability; Well, riddle finished, guess what?” (Questo è un gadget di prossimo lancio legato al Mi Router: è sottile e compatto, con una stabilità a lungo termine. Bene, indovinello finito, che cos'è?)

Le speculazioni al riguardo parlerebbero anche di un possibile ripetitore per il segnale WiFi; inoltre c'è chi ipotizza possa essere, invece, un Hard Disk portatile.

Una cosa è certa: di qualunque accessorio possa trattarsi, andrebbe ad allargare l'offerta degli accessori smart che Xiaomi sta sempre più proponendo, allargando il proprio core business ai vari sotto settori correlati all'ambito mobile.

[ Via | Via ]
Honor