HTC potrebbe presentare nuovi prodotti al CES 2015 di Las Vegas

HTC Ces 2015

Che HTC stia lavorando a dei nuovi prodotti lo avevamo già capito, presentandovi, ad esempio, i primi rumors riguardo all’HTC Hima, il nuovo top gamma 2015 successore del One M8.

Secondo un’immagine emersa in rete nelle ultime ore, l’azienda taiwanese potrebbe prendere parte al CES 2015 di Las Vegas.

HTC Ces 2015

L’immagine che vedete è emersa sul noto sito di microblogging cinese Weibo, e sembrerebbe avere tutta l’aria di essere un reminder per il CES 2015, evento di presentazione che ogni anno si tiene a Las Vegas, dove vengono annunciate le principali novità in ambito mobile che i vari produttori decidono di mostrare al mondo del settore.

Nel display di questo ipotetico HTC viene infatti rappresentata la città della perdizione, ritratta dall’alto, mentre nel widget viene esplicitamente fatto riferimento al 5 Gennaio (01:05), con altrettanto riferimento diretto a Las Vegas, segnato come la città della geolocalizzazione del meteo.

Al 5 Gennaio manca esattamente una settimana, non ci resta, quindi, che attendere questi pochi giorni per scoprire cosa possa avere in programma HTC per quel giorno.

[ Via ]