[Rumor] Smartisan T2 sarà realizzato con telaio in metallo?

Smartisan T2

Ricordate quando un paio di mesi fa vi abbiamo parlato dello Smartisan T2, successore del T1, smartphone che aveva ottenuto ottimi consensi dal settore?

Bene, perché da quanto emerso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe che il prossimo dispositivo Smartisan possa essere realizzato con struttura in metallo, per migliorarne l’affidabilità e la resistenza.

Smartisan T2 avrà la struttura in metallo?L’immagine che vedete qui sopra è apparsa sul noto sito di microblogging cinese Weibo, con la didascalia che riporterebbe, appunto, la possibilità di vedere lo Smartisan T2 realizzato con questa tipologia costruttiva.

Ricordiamo che per ora, quel che sappiamo in base ai rumors emersi riguardo a questo dispositivo, l’attenzione che sta avendo questo T2 è scaturita dalla possibilità di vedere lo Snapdragon 810 octa-core 64-bit come processore adottato a fare da motore al prodotto.

Ma non è tutto, perché dallo stesso profilo Weibo è stata pubblicata anche un’immagine ritraente il logo Smartisan all’interno di un quadrante di orologio, con anche la didascalia “Finally, Smartisan Watch” (Infine, Smartisan Watch).

Smartisan Watch

Non sappiamo se questo possa essere un riferimento ad un widget dell’orologio realizzato da Smartisan o se, invece, possa trattarsi della più interessante possibilità di vedere presto uno smartwatch realizzato dal produttore cinese.

Che ne pensate? Vi piace l’ipotesi del frame metallico per lo Smartisan T2? Vi piacerebbe vedere uno smartwatch dello stesso produttore?

[ Via ]