GizChina.it miglior blog 2014 secondo Mooseek.com!

E’ con grande orgoglio che vi annunciamo che GizChina.it è stato selezionato da Mooseek.com come Miglior Blog consigliato del 2014!

Da alcuni anni, la redazione di Mooseek.com esegue una scansione approfondita dei blog italiani, i quali, successivamente ad una comparazione con i voti espressi dai lettori del sito, sono classificati in base alla crescita – in termini di pubblico e popolarità – evidenziata nell’anno di riferimento.

Miglior Blog 2014

Quest’anno è toccato a noi! GizChina.it, infatti, si è aggiudicato il titolo di “Miglior Blog 2014” ed è così che lo staff di Mooseek.com descrive il nostro blog nelle motivazioni del premio:

Gizchina.it cavalca probabilmente il più grande fenomeno del momento non solo legato alla tecnologia ma a tutta l’industria manifatturiera che vede la Cina diventare sempre di più protagonista indiscussa della produttività e dove gli stessi produttori non si limitano oggi a copiare ma si propongono sul mercato con idee nuove, device originali e tanta voglia di competere alla pari nei mercati internazionali.

Inutile dirvi che anche voi lettori siete parte di questo successo. Infatti, grazie all’affetto che ci dimostrate ogni giorno, ci offrite le giuste motivazioni per portare avanti quello che è un lavoro molto oneroso in termini di tempo, ma che, per fortuna, riusciamo a ritagliare – seppur con dei sacrifici – tra gli altri nostri impegni quotidiani.

Grazie a voi e grazie a Mooseek.com per il lusinghiero riconoscimento!

Colgo l’occasione per ricordarvi che potete seguire GizChina.it non solo attraverso le pagine del blog, ma anche sui nostri Social, di seguito riportati: