Il “blue” nella nuova generazione Meizu. Low-cost di qualità!

meizu no blue

Nei giorni scorsi Li Nan in persona ha smentito i rumors relativi al presunto prezzo di 799 Yuan del nuovo Meizu low-cost, sottolineando, in particolare, l’impossibilità di proporre a quella quotazione un prodotto di qualità.

E’ di ieri, invece, la notizia del possibile lancio da parte di Meizu di una nuova serie di prodotti di diverse categorie (smartphone, TV, tablet e smartwatch), utili a diversificare l’offerta dell’azienda, attualmente decisamente un po’ “scarsa”, soprattutto se paragonata a quella dell’avversaria Xiaomi.

meizu no blue

Ma Meizu sembrerebbe aver deciso di voler continuare nella tradizione, offrendo sempre prodotti caratterizzati da un alto livello qualitativo. Il motto, quindi, sembrerebbe essere “meno prodotti, ma più qualità!“.

Nelle ultime ore si è parlato molto del prossimo dispositivo Meizu low-cost e di un nuovo Blue Charm Note. Il “Blue”, quindi, è un “concetto” già introdotto nell’universo Meizu e nelle ultime ore è stato ribadito da nuove foto che ritraggono un particolare box di uno smartphone che riporta l’enigmatica scritta “no blue”.

Nel box trova spazio un iphone 5c, del quale vediamo in un’altra foto la scocca posteriore. Questo perché secondo la fonte il nuovo dispositivo Meizu sarà dotato di una scocca realizzata con materiali plastici 5 volte migliori di quelli dell’Apple-phone.

Cosa lancerà Meizu nei prossimi giorni? A cosa sarà riferito il “no blue” riportato sul box? Un “sub-brand” di Meizu? Lo scopriremo a breve!

[ Via ]