UFFICIALE! Meizu No Blue – la presentazione sarà il 23 Dicembre

meizu no blue

Dopo una lunghissima attesa, condita da indiscrezioni tanto misteriose quanto piacevoli, abbiamo finalmente una data ufficiale: l’evento di presentazione del nuovo brand Meizu si terrà il prossimo 23 Dicembre a Pechino!

La notizia che vi riportiamo è stata diramata in via ufficiale solamente poche ore fa attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale cinese della compagnia. Nell’articolo si legge poi che l’evento avrà luogo nella splendida cornice del National Convention Center di Pechino con inizio fissato per le 14:30 ora locale (le 07:30 in Italia), in una sala che potrà contenere al massimo 400 persone, la cui presenza, verrà decisa attraverso una semplice estrazione tra gli utenti che abbiano effettuato regolare registrazione.

Per provare a partecipare potete recarvi qui e cliccare nel pulsante dedicato (quello bianco appena sopra il testo); il termine è previsto per il 13 Dicembre alle 12.00 ora locale, le 05.00 in Italia!

Meizu event

Meizu fa leva sulla passione dei suoi fan affinché questi siano “testimoni” dei suoi nuovi prodotti e del passo in avanti che con esso si compirà – come sottolineato ieri quindi, il “livello successivo“, passateci il termine, Meizu lo farà con la sua nuova linea –

Il 2014 per Meizu è stato un anno straordinario, caratterizzato da novità importanti. Prima di salutarlo però, vogliamo chiudere mostrando prodotti di qualità, veramente innovativi. In – No Blue – non c’è solamente Meizu, è presente un diverso approccio strategico…un simbolo totalmente nuovo.

Le premesse parrebbero essere altissime. Non ci resta che attendere dunque il prossimo 23 Dicembre per scoprire cosa Meizu (anzi Meizu No Blue) ha in serbo per noi. Ci dispiace un po’ aver scoperto dunque che l’ “orario 12.23″ era un semplice trucco, un inganno innocente per mascherare la vera data di presentazione.

meizu

A presto!

[via]