Huawei Honor 6 Plus – trapelate nuove immagini reali!

Huawei Honor 6 Plus

Quando ancora all’evento di presentazione manca esattamente una settimana, il Huawei Honor 6 Plus, prossimo phablet di punta del colosso cinese nonché 3° produttore mondiale Huawei, fa nuovamente capolino in rete sotto forma di alcune immagini indiscrete che ne svelano una seconda versione bianca e che vanno a confermare l’utilizzo dell’alluminio per la realizzazione del frame.

Il prossimo 16 Dicembre nella splendida cornice di Shanghai, Huawei svelerà al mondo il suo nuovo dispositivo ammiraglia per il segmento big-size, il Huawei Honor 6 Plus (6X). Di questo terminale abbiamo discusso già diverse volte nelle ultime settimane, svariando dalle presunte caratteristiche tecniche trapelate nel database di benchmark Antutu fino alla particolarissima dual-camera posteriore da 8 mega-pixel che, secondo alcune voci di corridoio poi apparentemente confermate da sample trapelati in rete, sarebbe in grado di riprodurre una sorta di effetto Lytro dopo lo scatto, feature che siamo sicuri sarà sicuramente apprezzata dai pic-addicted.

Huawei Honor 6 Plus

Abbiamo parlato del prezzo (presumibilmente di 536 dollari, circa 431 euro al cambio attuale) ma non eravamo mai entrati in possesso di presunte foto reali a supporto di tali ipotesi. Oggi siamo in grado di mostrarvene qualcuna:

Quelle che vedete qui sopra dovrebbero corrispondere alle prime presunte immagini reali, sebbene ancora molto confuse, del Honor 6 Plus. Da come è possibile apprezzare, oltre alla variante di colore scuro mostrata da TEENA nelle settimane scorse ce n’è sarebbe una seconda in bianco (che parrebbe caratterizzata, per quanto riguardo la cover posteriore, della stessa texture dell’Honor 6) ed anche un’eventuale colorazione in oro, oramai divenuta popolarissima tra i produttori asiatici e non.

Possiamo notare inoltre il logo Honor sul retro, la cornice del frame in alluminio, quello che sembra essere un flip-case protettivo in pelle…ma non la dual-camera, caratteristica che come abbiamo detto in precedenza dovrebbe rendere questo terminale un vero e proprio camera-phone.

Quanto a voi, che ne pensate di questo Huawei Honor 6 Plus? Ci fareste un pensierino?

[via]