[Foto leaked] Lenovo P70t si mostra in alcune foto reali!

Lenovo P70t

Settimana scorsa vi abbiamo parlato del Lenovo P70t, nuovo dispositivo dell’azienda cinese dotato i batteria da 4000mAh che lo rende appetibile per tutta quell’utenza che desidera avere la sicurezza di non rimanere “a piedi” durante la giornata.

Nella giornata di oggi sono emerse alcune foto che mostrerebbero il dispositivo dal vivo, mettendo in evidenza il design e lo spessore, apparentemente non eccessivo nonostante la capiente batteria.

Lenovo P70t

Come possibile notare dalle immagini emerse in rete, il Lenovo P70t dovrebbe essere disponibile nella colorazione nera e bianca.

Dalla foto in apertura è possibile notare come la parte posteriore della scocca abbia gli angoli arrotondati, soluzione molto probabilmente scelta per migliorare il grip in un dispositivo che, per contenere una batteria così capiente, deve raggiungere un piccolo compromesso in termini di spessore.

Altro dettaglio interessante è la cornice metallica visibile in foto, posta lungo il profilo del Lenovo P70t.

Come già vi avevamo anticipato, questo nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato di display da 5 o 6 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6732 64-bit quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, supporto dual SIM, connettività 4G LTE e, la già ampiamente anticipata, batteria da 4000mAh che, in base a quanto dichiarato da Lenovo, garantirebbe un periodo di standby della durata di 46 giorni.

Ancora nessuna informazione riguardo alla data di presentazione ufficiale e al prezzo.

[ Via ]