LG Fx0 è il primo smartphone Firefox OS trasparente!

LG Fx0

Buongiorno a Buon Natale a tutti voi lettori di GizChina.it!

Dopo il cenone della vigilia di Natale, vogliamo augurarvi Buon Natale con alcune notizie interessanti, come la presentazione dell’LG Fx0, il primo smartphone trasparanete con sistema operativo Firefox OS!

LG Fx0

Questo LG Fx0 è stato disegnato da Tokujin Yoshioka, un designer giapponese, che ha realizzato il progetto di questo smartphone lanciato in Giappone dalla compagnia telefonica KDDI.

Il design di questo nuovo dispositivo LG è fondamentalmente basato su quello dell’LG G3, con dimensioni più contenute in virtù del display IPS 4.7 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel di cui è dotato.

La scheda tecnica prosegue con processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core ad 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 2.1 mega-pixel, batteria da 2370mAh, NFC, connettività LTE e sistema operativo Firefox OS.

Le dimensioni di questo LG Fx0 sono di 139 x 70 x 10.5 mm e il suo peso è di 148 grammi.

Quel che sicuramente farà molto scalpore di questo dispositivo è il prezzo, di 50.000 Yen Giapponesi, pari a circa 340 euro, una cifra certamente non a buon mercato per le specifiche hardware da entry level di cui è dotato questo LG Fx0.

Che ne pensate?

[ Via ]