Meizu prosegue il suo “progetto di conquista” dei mercati mondiali, comunicando, oggi, tramite la pagina ufficiale Facebook, l’apertura degli store online ufficiali per la Germania e Taiwan.
Altro segnale positivo, questo, per quanto riguarda la diffusione dei prodotti Meizu, molto apprezzati anche al di fuori della Cina. Lo store ufficiale Italiano è già disponibile da tempo ed è raggiungibile al sito Meizu.it.
Meizu.com/de è il sito per lo store tedesco, mentre Meizu.com/tw è quello di Taiwan.
Questo Novembre 2014 verrà, senza dubbio, ricordato da Meizu e dal mercato in generale come un mese molto positivo per l’azienda, visto che tra 5 giorni ci sarà la conferenza di presentazione dell’MX4 Pro e di un presunto lettore MP3.
Altro fatto curioso è l’apertura dello store online a Taiwan, soprattutto dopo che oggi Xiaomi ha annunciato la presentazione di un prodotto proprio in quella Repubblica Cinese (probabilmente il Mi4) e nella data del 19 novembre. Che Meizu abbia deciso di mettere in atto una contromossa di marketing per evitare che Xiaomi possa mettere in ombra la presentazione del loro nuovo top gamma?