Come anticipatovi da noi di GizChina.it e confermato successivamente dalle dichiarazioni del vice-presidente Li Nan, Meizu svelerà finalmente il tanto atteso Meizu MX4 Pro nel mese di Novembre. Visto che oggi è già “ufficialmente” Novembre, ogni giorno potenzialmente potrebbe essere il giorno X.
No, oggi non c’è apparentemente nessuna sorpresa, nessuna foto indiscreta capace di catturare dettagli riguardo al misterioso lettore d’impronte digitali, al display… prestiamo però attenzione ad un particolare, che abbiamo il piacere di riportarvi, trapelato nel database degli uffici di radio-certificazione dello stato cinese: come avrete modo di apprezzare, affianco agli attuali dispositivi della serie MX4, catalogati in tabella con i codici M460, M460A ed M461 corrispondenti alle versioni China Mobile, Yun Os e China Unicom, appaiono due misteriosi modelli certificati lo scorso 28 ottobre: Meizu M462 e Meizu M462U.
Viste e considerate le tempistiche, i due terminali dovrebbero entrambi corrispondere all’attesissimo Meizu MX4 Pro e, in particolare, il secondo potrebbe riferirsi alla versione China Unicom del dispositivo.
Tuttavia, nella certificazione delle due versioni potrebbe anche essere celata una sorpresa… Che si tratti del Meizu MX4 Pro e del tanto discusso Meizu MX4 Mini?
Incrociate/mo le dita!